XC del Po e del Morbasco, fervono i lavori per l'undicesima edizione, da oggi iscrizioni aperte

Mancano solo tre settimane all'appuntamento con la classicissima cremonese del 1° novembre e lo staff del CC Cremonese sta lavorando a pieno ritmo per la preparazione dell'undicesima edizione dell'XC del Po e del Morbasco, gara che negli anni ha raccolto sempre più consensi e partecipanti (300 atleti nell'ultima edizione).

027__01112015.jpg

In questo periodo tanti riders hanno avuto la possibilità di provare, non senza soddisfazione, il percorso di 10 km che si snoda tra boschi ed argini, un percorso che con le immancabili varianti per renderlo sempre più apprezzabile, è aperto tutto l'anno per gli appassionati dell'offroad. Anche quest'anno quindi non mancheranno le sorprese.

033__01112015.jpg

Come detto i preparativi fervono ma nonostante ci siano da apportare gli ultimi ritocchi al percorso sono già aperte le iscrizioni, per i dettagli consultate il sito della manifestazione alla voce ISCRIZIONI. Pronti quindi a riscattare il primato di Diego Di Stasio ed  Anna Negrisoli, vincitori della decima edizione [qui potrete trovare i piazzamenti del 2016].

025_xc_premiazioni_01112016.jpg