Bissolati, c'è molto da lavorare: prima amichevole persa 4-12 con Milano 2

Pallanuoto
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E' una Bissolati ancora acerba. Si è conclusa con una secca sconfitta 12-4 (parziali: 2-2, 3-9, 4-9, 4-12)  l' amichevole di ieri sera tra la compagine cremonese e Milano2. Una partita che ha messo in risalto le difficoltà e le carenze della squadra di casa.
 
La Bissolati non ha iniziato male giocando il primo tempo alla pari e chiudendolo sul 2-2. I gol bissolatini sono arrivati entrambi con un uomo in più in acqua a firma di Gargiulo e Zoppi.
 
Col secondo tempo la situazione si è ribaltata: Milano2 ha realizzato a raffica ben 7 gol tra superiorità numeriche e ripartenze. Il portiere Pantaleo sempre pronto ha cercato di arrivare là dove la difesa non è riuscita ma la velocità e la grinta della squadra neopromossa l'hanno spuntata siglando il risultato arricchito nel terzo e nel quarto tempo fino al 4-12 finale.
 
Alla fine della partita abbiamo sentito mister Stefano Manfredi Uberti.
 
Mister, il suo giudizio su questo primo test?
 
"E' la prima partita, la prima volta che scendiamo in acqua, è stato un buon allenamento di lavoro fisico, a livello di gioco non abbiamo ancora preparato nulla. Non importa il risultato, ho fatto giocare tutti i ragazzi dai più giovani ai più "anziani" e hanno risposto alle mie richieste. Considerato che siamo all'inizio sono soddisfatto, Milano 2 è più avanti di noi nella preparazione e questo ci ha penalizzato, però siamo all'inizio e conta solo chi si dimostrerà più forte a luglio".
 
Abbiamo sentito anche Davide Gaboardi, ex giocatore della Bissolati di A2 e ora dirigente.
 
Da giocatore a dirigente, cosa ti aspetti da questa nuova esperienza?
"Da ex giocatore...non e' una nuova esperienza, l'ho già fatta anche se non ufficialmente anche negli anni scorsi. Ad ogni modo l'ambiente mi piace e ho deciso di rimanere per dare una mano a mister Manfredi Uberti per sopperire ai diversi problemi che ha la società in questo momento, lo faccio con la speranza che la mia esperienza di giocatore sia di stimolo per questi giovani".
 
Cosa pensi della squadra?
"E' presto per giudicare perché i ragazzi stanno facendo solo ed esclusivamente un lavoro per sopperire ad alcune difficoltà che troveranno col nuovo regolamento che ha prospettato la federazione...e ne vedremo delle belle!".

 

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona