Stella Artois si aggiudica la Coppa Lombardia

Pin It

Si è svolta domenica al bocciodromo di Cremona la Coppa Lombardia, ormai classico torneo di fine stagione agonistica regionale seguito dalla festa con cena di tanti giocatori lombardi.

È ancora lo Stella Artois Milano ad aggiudicarsi l'ambito trofeo dopo una bella finale con i cugini milanesi dei Flickers. Purtroppo per Cremona amara la semifinale con i Flickers che si impongono per 2-1. Da segnalare il livello di sportività ed amicizia che ha caratterizzato tutta la manifestazione. La Coppa Lombardia, infatti, è ormai la manifestazione che viene giocata quasi più col pensiero alla grigliata serale che al gioco vero e proprio anche se resta sempre la manifestazione che incorona il team campione regionale.

2016_Coppa_Lombardia_1.JPG

Dopo le premiazioni a cura del presidente del Subbuteo Club di Cremona Davide Guerreschi, la compagnia si è accomodata ai tavoli per una gustosa grigliata e tanta allegria.

2016_Coppa_Lombardia_2.JPG

Il club resta aperto fino ad agosto ogni giovedì o venerdì dalle 21.00 (consigliato mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare il giorno di apertura nel periodo estivo). Segnaliamo che la Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo ha assegnato anche per la prossima stagione un torneo open nazionale di Subbuteo all'associazione cremonese che si svolgerà il 6/7 gennaio 2018