Piadena ricomincia da coach Mazzali e Perucchetti

Pin It

Archiviata la stagione con la festa di chiusura dell'anno agonistico, che ha visto in campo tutti i giovanissimi del mini basket e gli esordienti del Primo Torneo Reclame, Piadena è già al lavoro sul team che affronterà la prossima stagione.

Le conferme partono dallo staff tecnico, l'Head Coach Marco Mazzali sarà ancora alla guida della squadra così come i suoi più stretti collaboratori Lorenzo Boccali (fisioterapista) ed Andrea Boaretto (preparatore fisico). Ad aggiungersi al team sarà invece il nuovo vice allenatore Daniele Perucchetti, reduce dalla stagione con Sarezzo ha partecipato negli ultimi anni a diverse selezioni giovanili regionali e nazionali come il Trofeo delle Regioni ed il Trofeo Bulgheroni con la selezione regionale Lombardia mettendosi in luce come uno dei giovani allenatori più promettenti. Bresciano classe '93 collaborerà anche con il settore giovanile sotto la coordinazione tecnica di Marco Mazzali.

La società piadenese ha voluto ringraziare tramite un post sul proprio sito Enrico Baresi che, per motivi lavorativi e personali, non farà più parte dello staff.