Aldo Panena torna ad allenare in città e lo fa con la JuVi

Si aggiorna anche lo staff tecnico nella società oro-amaranto, dopo aver piazzato delle ottime carte nel mercato giocatori pensa anche alla panchina ed insieme a Gigi Brotto trova l'accordo con uno dei decani del nostro basket. Sarà infatti Aldo Panena quest'anno ad affiancare il coach delle due promozioni, con quasi venticinque anni d'esperienza ed un curriculum sterminato (Verolese, Floris, Orzinuovi, Sole, Soresina, Sas Guerrini, Freccia solo per citarne alcune).

Il giusto commento all'ingaggio di Panena arriva proprio da Alberto Zagni, tecnico e dirigente che ha affiancato Brotto per lungo tempo.

Contattare Aldo quest'estate e chiedergli di darci una mano con la sua esperienza e la sua professionalità, nonché integrità morale, è stato come tuffarsi in un passato di vecchi amici che condividevano la medesima passione per questo sport. Ho ritrovato in lui un entusiasmo che non mi aspettavo ed una voglia di cimentarsi in un nuovo progetto all'ombra del Torrazzo, che forse da tanto gli mancava. Anche Gigi ha accolto Aldo con entusiasmo e già lo ha contattato per concordare il lavoro da impostare all’inizio della preparazione, prevista per il prossimo 21 agosto