La presentazione del team di Piadena, oggi il via alla preparazione

L'esterno Lazar Labovic è stato l'ultimo tassello che ha completato il roster 17/18 ed il Corona Platina non ha perso tempo per iniziare a preparare la stagione. Questa mattina gli uomini di coach Marco Mazzali hanno iniziato ufficialmente la preparazione che entrerà nel vivo con le amichevoli del 26 agosto (Crema), 2 settembre (Viadana), 6 settembre (Fiorenzuola) e 9 settembre con Asola per poi concludere in bellezza con la 29^ edizione del Trofeo Toninelli dove sfideranno Sanse, Pizzi e Vigevano.

006__20082017.jpg

Prima di tuffarsi a capofitto nel lavoro pre-stagionale Team e Staff si sono "concessi" un ultimo momento conviviale, ieri sera nel chiostro del palazzo comunale di Piadena, sono stati accolti dall'assessore allo sport Maurizio Bastoni ed i suoi collaboratori per la presentazione ufficiale. È proprio l'assessore Bastoni a fare gli onori di casa:

001__20082017.jpg

Siamo felici di poter accogliere in comune il Corona Platina, una società che con i suoi quarant'anni di attività ci rende orgogliosi. Avete concluso un'ottima stagione nonostante tutte le difficoltà che si sono presentate, il cambio di regolamenti in corso vi ha penalizzato ma anche in questa occasione avete dimostrato di essere una società seria. Come voi anche l'amministrazione si sta impegnando nel portare a termine i progetti già avviati, a breve potremo inaugurare il campetto con il nuovo fondo in sintetico e poco più avanti la nuova palestra a fianco del palazzetto (i lavori dovrebbero terminare a dicembre ndr.). Non ci resta che augurarvi un'ottima stagione

003__20082017.jpg

Al termine dell'intervento di Maurizio Bastoni il DS Antonello Tonghini ha avuto modo di presentare tutta la squadra, compresa la guardia croata Filip Palac atterrato poche ore prima a Malpensa ed arrivato a Piadena in volata.

007__20082017.jpg

Per concludere la serata in bellezza e dar modo ai nuovi arrivati di conoscersi prima di iniziare la preparazione tutto il team è stato ospite del Leon d'Oro che ha offerto loro un ricco buffet.

008__20082017.jpg