Gussola stende Ospitaletto chiudendo il girone d'andata con un successo

Pin It

 

Successo per Gussola che inaugura nel migliore dei modi il 2017

Primo quarto ad alta intensità con entrambe le squadre che giocano con un ritmo alto. Dopo tanta parità, Gussola riesce a trovare la fuga e trovare un vantaggio in doppia cifra grazie alle giocate di Moscatelli. Nel secondo quarto il ritmo cala ma nessuna squadra riesce a far propria l'inerzia, mantenendo il divario costante. Il secondo quarto infatti si chiude con le due squadre ancora separate da 10 punti sul 41-31 per la SintoStamp.

Nella ripresa il ritmo è tornato particolarmente alto: Gussola ha provato ad aumentare il proprio bottino ma Ospitaletto ha retto bene per metà periodo ma poi la Tazio Magni ha trovato un break positivo per l'allungo. Il terzo quarto infatti vede i locali avanti 60-45. Nell'ultimo quarto Gussola ha proseguito con il proprio ritmo vincente mentre Ospitaletto si è arresa con la partita che si è conclusa 79-59 per la SintoStamp.

Positiva vittoria della Sintostamp che ha giocato una partita d'intensità per 40 minuti spegnendo i lampi di una Ospitaletto in fondo alla classifica ma piuttosto combattiva. Importante iniziare l'anno con un successo,vista una classifica davvero corta nella parte alta. Recuperato Bodini, la squadra è ora completa e pronta a battagliare con tutte.

Tazio Magni Gussola 79 

Ospitaletto Basket 59 

Tazio Magni: Carboni 6, Canali 12, Ponzi 4, Moscatelli 23, Trevisi, M.Vecchio 12, Raboni 2, P.Vecchio 6, Antiwi, Bodini 5, Barilli 9. 
All.: Mangoni.

Ospitaletto: Sandri 16, Franchi 22, Imarhiagbe, Bertoli, Libretti 3, Feroldi 8, Cittadini 2, Zangrandi, Ricci 8, Ghitti. 
All.: Tanfoglio.