Un click per un capitano…

Bene, roster terminato.

A questo punto direi che si può senz’altro dare corpo a un’idea arrivata Dio solo sa come nelle cervici di quei pazzerelli positivi della redazione basket di Sport Grigiorosso, che ora passo subitaneamente a spiegarvi.

Riguarderebbe il capitano della combriccola ed è un'idea che ha almeno un paio di sacrosante motivazioni.

La prima: la recente esperienza non propriamente felice e sulla quale non ci torniamo su perché sono già stati consumati un sacco e una sporta di bytes sulla faccenda, tra l’altro non tutti, come dire, appropriati.

La seconda: la incrollabile convinzione che serva come il pane un capitano che abbia l’autorevolezza, l’aplomb, la leadership e la dovuta “presenza” nello spogliatoio necessari alla bisogna. Un tipo alla Marco “Capitano Mio Capitano” Milic tanto per essere chiari e mi sa che ci si è pure capiti al volo.

E quindi noi di Sport Grigiorosso ci si è domandati: perché non chiamare il popolo vanoliano a dire la sua? Naturalmente nessuno, meno che mai noialtri pazzerelli positivi, intende fare la benché minima pressione sulla società e sullo spogliatoio.  

Però sta roba potrebbe ulteriormente aumentare l’entusiasmo che sta montando con progressione geometrica intorno alla Sacchetti Band; e di entusiasmo non ce n’è mai abbastanza.

Detto che Simone Manini, il quale ne sa più di Bill Gates e Steve Jobs messi assieme e moltiplicati per 3,14, ha predisposto tutto quanto, popolo vanoliano dateci dentro. Un click per un capitano.

Per votare vai sulla nostra pagina Facebook SGR Basket

SGR_basket.jpg VOTA