Ecco il motivo reale di reclamo. Ma l'instant replay?

Pin It

Al tiro libero, sbagliato da Gentile, Sims e Slaughter si sono contesi il rimbalzo, che è seguito al tiro sbagliato. 

Sims era in posizione avvantaggiata, ma non ne ha fatto tesoro, lasciandosi soffiare il rimbalzo dal diretto avversario.

Tuttavia, l'immagine sopra evidenzia come Slaughter si sia mosso, entrando in area davanti a Sims, prima che la palla lasciasse la mano di Gentile. A termini di regolamento, trattasi di infrazione di invasione. Se sanzionata, l'esito della partita sarebbe potuto essere ben diverso.