Doppio addio in casa Acquanegra: Grisi e Guarneri rassegnano le dimissioni

Terza categoria
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi


QUI SOPRA MISTER CESARE GUARNERI

Due punti nelle ultime tre partite dall’inizio dell’anno. 24 punti in classifica, lontano dagli obiettivi play off di inizio stagione. E poi parecchi dissidi interni tra alcuni dirigenti. E’ stato questo il mix letale che ha portato a una crisi societaria in quel di Acquanegra cremonese, culminata nelle dimissioni dell’allenatore Cesare Guarneri e dell’ex direttore sportivo Gianpaolo Grisi, al quale era già subentrato Maurizio Cervi".

cervi_maurizio.jpg

MAURIZIO CERVI

Proprio dalle parole di Gianpaolo Grisi apprendiamo le motivazioni di questa rottura: “Perché siamo in aperto contrasto con il presidente (Paolo Pedrazzani, ndr) e con alcuni dirigenti della la società tra cui lo stesso Cervi, per ragioni di carattere personale".

grisi_gianpaolo.jpg

GIANPAOLO GRISI

Dissensi di che genere? “Non c’erano più i presupposti per poter andare avanti. Non c’era più possibilità di un serio confronto calcistico e personale. Ai nostri livelli (dilettantistici, ndr) dobbiamo prima di tutto divertirci e, in ogni caso, remare tutti nella stessa direzione. Altrimenti, meglio lasciare”.

La replica è affidata alle parole presidente grigiorosso, Paolo Pedrazzani:
“Prima di tutto voglio sottolineare che i problemi sono legati all'ambito sportivo e non personale. Diciamo che da qualche tempo era emerso qualche problema e, causa nostra o loro, non ci siamo più trovati ed è successo questo. Purtroppo non siamo riusciti ad andare d'accordo. In ogni caso, porteremo alla fine il campionato con le nostre forze".

pedrazzani_paolo.jpg

PAOLO PEDRAZZANI

A tal proposito, si parla di una possibile soluzione interna per quanto riguarda la panchina..
“Abbiamo già valutato una persona all'interno del'ambito societario, proprio per portare la squadra alla fine del campionato. Poi, per l'anno prossimo, sceglieremo un nuovo allenatore e ripartiremo".

ll progetto con la squadra amatori proseguirà?
“Assolutamente sì”.

formazione.jpg

LA FORMAZIONE DELL'ACQUANEGRA

 

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona