Baldesio e Ariete si spartiscono la posta

La Baldesio
fShare
1
Pin It

TERZA CATEGORIA GIRONE B RECUPERO 1° GIORNATA DI ANDATA

Mercoledì 11 Ottobre - Ore 20.30

ARIETE-BALDESIO 2-2

ARIETE Menzà, Mareschi (13' st Assirati), Marzani (13' st Ginevra), Arcaleni, Piacenza (13' st Robuschi), Gonano, Cannizzaro, Ottolini, Bonali, Rozzi (13' st Gaboardi), De Lorenzis. Allenatore: Balla.

BALDESIO Burlini, Dal Bianco, Scarabelli, Iannaccone, Tonani, Ragazzi, Marco Arisi, Stringhini (1' st Caruccio), Grandi (24' pt Cacciatori), Michele Arisi, Cavagnoli (31' st Duchi). Allenatore: Viola.

ARBITRO Piacentini di Cremona.

RETI 28' Cannizzaro 39' Marco Arisi 11' st Marco Arisi 24' st rigore Ottolini

NOTE Espulsi Viola, Cabrini, Robuschi e Duchi. De Lorenzis fallisce un rigore all'11'st.

Avvio di marca Ariete. Al 4' tiro a lato di Cannizzaro poi al 15' su punizione di Marzani la palla è pericolosa in area ma Rozzi non ci arriva di un soffio. Al 22' bella parata di Menzà. Al 25' doppia occasione per la Baldesio ma Marco Arisi e Cacciatori non riescono a trovare il gol. Al 28' lancio lungo per Cannizzaro, Ragazzi è in anticipo ma non si capisce con Burlini e Cannizzaro si inserisce e in pallonetto firma il gol. Al 39' azione sulla fascia e cross in mezzo, rimpalli e poi Marco Arisi infila in rete. Al 56' Burlini e Tonani non si capiscono e Cannizzaro si prende un calcio di rigore ma De Lorenzis calcia sulla traversa, sul ribaltamento di campo cross per Marco Arisi che a rimorchio arriva e segna. Al 24' pareggio ancora su rigore: stavolta calcia Ottolini, Burlini intuisce ma la palla si infila nell'angolino basso alla sua destra. Finale di marca Baldesio con alcune belle parate di Menzà e un palo colpito dalla Baldesio mentre l'arbitro Piacentini si innervosisce e caccia Viola e Cabrini dalla panchina e altri due giocatori dal campo: la gara era tranquilla, decisioni eccessive.