BERRETTI Tuttocuoio uccide i sogni di gloria della Cremonese

Pin It

Tuttocuoio 2
Cremonese 1

TUTTOCUOIO Grossi, Gautieri, Colombo, Ghelardoni (20' st Gremigni), Vitale, Becagli, Favilli, Intreccialagli, Imbrenda, Gambini (27' st Bordini), Chiti (46' st Alessio).

Allenatore: Cristiani.

CREMONESE Garletti, Tura, Spagnoli, Lame, Cesari, Bertolotti (26' st Myrteza), Peri (17' st Viola), Amadio, Buonocore, Kallaku (22' st Mahjoubi), Sonzogni.

Allenatore: Gatti.

ARBITRO Gariglio di Pinerolo

RETI 11' Amadio 32' Chiti 11' st Favilli

 

Giornata amara per la Berretti grigiorossa che cade inaspettatamente in casa del Tuttocuoio e chiude anticipatamente l'avventura nei playoff. I grigiorossi partono bene, sfiorano il gol e poi lo trovano con Amadio capace di battere il portiere con un bolide dalla distanza. Gambini mette sopra la traversa per i locali, poi la Cremonese attacca ancora ma si fa infilare in contropiede da Chiti che dribbla Lame e beffa Garletti in uscita. Grossi salva i locali su un tentativo di Sonzogni poi Garletti compie una grande parata su Imbrenda. Al 54' pallonetto alto di Imbrenda poi al 56' Chiti smarca Favilli che con un tiro angolato beffa Garletti. Al 67' grande parata di Grossi su tiro di Viola. Nel finale Garletti salva su Imbrenda poi Vitale mette alto di poco. All'88' gol annullato a Gremigni. Finisce nel più amaro dei modi un'avventura che sembrava molto più promettente per una squadra ricca di qualità come la Berretti grigiorossa.