Altra buona prestazione per le ragazze di coach Moreschi che ieri incassano tre punti e scalano la classifica di due posizioni attestandosi al settimo posto.
Il match con Robecco d'Oglio vede una partenza a freddo delle padrone di casa che faticano a prendere il ritmo soprattutto in difesa anche se riescono a tener testa ad un Robecco che le prova tutte per portare a casa la prima frazione poi Lanzoni e compagne scaldano i motori e con una prova convincente asfaltano le avversarie con due parziali degni di nota.
Cremona Gronde dopo il bell'esordio con Solarolo non riesce a rimettersi in carreggiata e subisce la quinta sconfitta consecutiva ed anche nella prossima giornata incontrerà un'altra avversaria difficile, l'Italsinergie di coach Rebessi proverà a riscattare la sconfitta con Titanox di sabato e di sicuro concederà poche chances.
La Rocca 2000 Vescovato 3 VESCOVATO: Lanzoni, Lauritti, Miceli, Santagiuliana, Tolomini, Bartolomeo, Scaglioni, Manganelli, Feroldi, El Jassire, Cottarelli (Lib). ROBECCO: Bergonzi, Ferrari, Ongini, Zhang, Dastic, Tomasoni, Rossi, Capelli, Rosi (Lib). |