Tempo di preparativi per tutti e anche la SCANDOLARA RAVARA A.S.D ha iniziato da qualche tempo la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Cernuzzi e compagni per il loro esordio in serie D hanno mantenuto il roster sella scorsa stagione, gli stessi uomini che hanno conquistato agevolmente il salto di categoria dopo una stagione strepitosa in cui hanno mantenuto il record di imbattibilità dalla prima all'ultima giornata ed in tutta la regular season hanno perso solo tre set.
Il salto vero e proprio per Scandolara è arrivato però la stagione precedente quando insieme al presidente Fabio Bonini ed i dirigenti Aristide Braga, Giuseppe Padova, Alessandro Poli e Simone Manselli hanno deciso di lasciar perdere il campionato di CSI, dove avevano avuto ottimi risultati, ed iscriversi al campionato di federazione partendo dalla prima divisione.
Ora per loro si prospetta una nuova stagione nella serie D regionale, dove si confronteranno tra le altre anche con Spazio Fitness Pizzighettone (di cui speriamo di potervi dare al più presto notizie). Dovranno lasciare però a malincuore la loro palestra di Motta Baluffi perché non rispetta le normative federali, dovranno trasferire la loro casa a Cingia De'Botti, condividendo il campo di gara con Pallavolo Cingia di prima e terza divisione femminile.
"Siamo felici che Cingia ci ospiti, dovremo abituarci un po' a spazi così grandi ma son sicuro che ci troveremo bene - dice Fabio Bonini approfittando dell'occasione per saltare buona parte dell'allenmento - Sfrutteremo questa palestra per l'immancabile Torneo della Befana che organizziamo a gennaio"
Roster Scandolara Volley Giovanni Alfieri (Centrale), Arcaini Diego (Libero), Nicola Bolzoni (Palleggiatore), Cristian Cernuzzi (Banda), Roberto D'auria (Opposto), Luca Guarneri (Libero/Banda), Andrea Mattarozzi (Banda), Angelo Negri (Opposto), Stefano Pini (Palleggiatore), Lorenzo Raineri (Centrale), Andrea Raineri (Banda), Alessandro Scandolara (Banda), Luca Tizzoni (Centrale), Williams Zani (Banda). |
Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.
Highlights
Serie A2
No game al Palaradi, Brindisi spietata e cinica travolge una spenta Juvi
Serie C
Il Pergo inserisce Michele Cremonesi nello staff: sarà il secondo di mister...
SERIE B1
Spagnuolo carica Ostiano:"Siamo una squadra dove tutte possono aiutare nel...
Cremonese
GIUDICE SPORTIVO Nessuno squalificato per Cremonese e Mantova
Vanoli
La Vanoli batte un colpo; arriva Payton Willis
Judo
Terzo posto agli interregionali di Como per Briceag del Kodokan Cremona
Tennis
TENNIS Crema vince e riprende la vetta della classifica
Serie B
Giancarlo Sacco nuovo coach di Logiman Crema
Cremonese