All Star Game 2018

Pin It

Venerdì 22 Giugno
Pala Cambonino Ore 21:00

Al Pala Cambonino si festeggia il termine della stagione. Sporgrigiorosso, Esperia, Baloo Volley e All Music Web Radio ti invitano al primo All Star Game tutto cremonese.

Grazie alla collaborazione di Mapsport, il Consorzio Agrario Cremona ed Allocchio, della VBC Casalmaggiore, FIPAV Cremona Lodi ed il Comune di Cremona daremo l'addio alla stagione 2017-18 ed il benvenuto a quella successiva.

Con noi ci saranno Valeria Magri, il tecnico che in quattro anni ha portato Ostiano in Serie B1, e Giorgio Nibbio, faro dell'ABO Offanengo, pronti a guidare le formazioni Cr East e Cr West che si contenderanno il primo titolo.

Ora Manchi Solo Tu !!!, partecipa all'All Star Game 2018 difendendo i tuoi colori. L'iscrizione è gratuita e aperta a tutte le tesserate FIPAV di ogni categoria e grado basta che compili il modulo e lo invii entro e non oltre il 15 giugno a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (servirà il nulla osta della tua società).

La tua candidatura verrà inserita nel sorteggio pubblico che inizierà il 16 Giugno. Le giocatrici, divise per ruolo, che guadagneranno più voti scenderanno in campo da titolari. Ognuna verrà automaticamente inserita nella squadra Cr East o Cr West in base alla società di appartenenza. Le le ragazze che fanno parte di società del cremonese-Casalasco saranno inserite nella formazione West mentre le tesserate in società con sedi e campi da gioco del Cremasco nella formazione East.