La Barbotta Cup resta nelle mani del Footgolf Cremona: ennesima vittoria

Pin It

La Barbotta Cup a squadre rimane nelle mani di Cremona: ennesimo grande successo per i colori cremonesi. Sabato scorso a Salice Terme i ragazzi del Footgolf Cremona hanno vinto la classifica a squadre grazie alle ottime prestazioni di Pelati, Maranesi, Del Buono e della grande sorpresa Luciano Bertolini al suo primo grande risultato dopo diverse buone prestazioni.

footgolf2.jpg

Nella classifica assoluta tanto cremonesi nelle prime posizioni. Nel pomeriggio si è giocato poi a Cavour per il campionato Interregionale Nord-Ovest. Anche qui grigiorossi da podio con i migliori Smussi Diego, Pagella e Gheda. Domani di scena al Golf Crema Resort il Master Challenge Louisiana.

footgolf6.jpg

Tra i favoriti il terzetto Maranesi-Galbignani-Pagella, già vincitore dell’ultima Louisiana a Varese. Intanto è quasi tutto pronto per l’evento Lega 1000 del 25 aprile alGolf Club Torrazzo di Cremona. Tutto sold out e molti giocatori in lista di attesa nella speranza di rientrare fra i partecipanti. Lunedì 16 campo aperto per tutti dalle ore 17.00

footgolf5.jpg