fbpx

Gli appuntamenti del Comitato Podistico Cremonese di febbraio

Podismo
Pin It

001_cpc_loc_febbraio2019.jpg

Per il mese di febbraio il Comitato Podistico Cremonese propone 2 appuntamenti di forte richiamo: sabato 23 febbraio con il Campionato Provinciale di corsa campestre e domenica 24 febbraio con la 18a edizione della maratonina di Treviglio.

Sabato 23 sarà la volta del 1° Trofeo San Zeno di corsa campestre, organizzato con la collaborazione del CSI di Cremona ed il Centro Sportivo San Zeno di Cremona che ospiterà la manifestazione.

001_cpc_loc_campestre2019.jpg

Ritrovo presso il C.S. S.Zeno alle 13,45, prima partenza alle 15,00 non competitiva per camminatori e disabili, a seguire le altre batterie agonistiche in funzioni delle categorie, percorso unico da percorrere più volte in funzione della distanza di gara che andrà da 0,6 km a 4,5 km.

Per la non competitiva le iscrizioni si possono fare il giorno della gara presso la segtreteria della manjifestazione, per la competitiva è necessario scaricare il modulo doi iscrizione dal sito www.csicremona.it e regolarizzare la propria partecipazione seguendo le istruzioni sul sito, entro e non oltre mercoledi 20 febbraio.

002_cpc_loc_campestre2019.jpg

001_cpc_treviglio_2019.jpg

Domenica 24 prenderà il via la 18a edizione della maratonina di Treviglio, gara agonistica FIDAL con partenza alle ore 9,30, maglia tecnica e medaglia per i fiinisher, servizio custodia borse e con possibilità di docce a fine gara per gli atleti.

Per info: https://www.atleticatreviglio.it/eventi/maratonina/regolamento