fbpx

Sciortino campione regionale Bmx

Sport vari
fShare
0
Pin It

Ottimi risultati per gli atleti cremonesi

Bmx cremonese protagonista ai campionati regionali di Bmx svoltisi a Besnate. I ragazzi della Team Action si sono fatti valere e Martti Sciortino ha vinto il campionato regionale della sua categoria. Ecco come la società cremonese annuncia il successo sul suo sito internet:

Il vivaio porta nuova linfa, il presente è quasi consolidato, il passato è sempre da esempio ; i giovani del vivaio biancorosso, Martti Sciortino e Manuel De Vecchi sono i "tre tempi" che rendono bella la squadra del parco PO.

Manuel " Jet " De Vecchi, con un argento mondiale e due edizioni olimpiche alle spalle, resta il mito da emulare per competere ad alti livelli internazionali ; Martti Sciortino è ancora una volta campione regionale lombardo, Sarzi Andrea , Lorenzo Cauzzi , Biazzi Andrea e D'Onofrio Filippo, colgono buonissimi piazzamenti in un lotto di buoni avversari.

I suggerimenti di DE VECCHI ,la chiamata in azzurro e la partecipazione a prove mondiali in quest'apertura di stagione, han fatto solo crescere l'alfiere di Bmx Action Cremona ; Martti Sciortino, in una open junior-elite, con intelligenza e determinazione fa sua ancora una volta la maglia di campione regionale 2015 contro avversari per niente facili , in una categoria, ad oggi in italia, la piu spettacolare per l'alto e prossochè medesimo livello degli avversari ;
l'ha spuntata il corridore mentalmente piu' determinato a volere il risultato , in quanto avversari come Gioco, Milan, Grazian e company non son certo stati a guardare, come peraltro sempre succede nelle competizioni nazionali ed internazionali.

Bella e positiva la prova degli altri giovani e giovanissimi elementi, alcuni debuttanti, presenti a difendere i colori cremonesi ; Sarzi Andrea coglie un ottimo terzo posto in categoria G2 8 anni ; Lorenzo Cauzzi, debuttante alle gare è quarto nella promo junior 16-17 anni ; Biazzi Andrea anch'egli all'esordio nelle competizioni, coglie un buon settimo nella 19-24 inserito per l'occasione assieme a corridori già d'esperienza ; D'Onofrio Filippo , in categoria G3, con una bellisima determinazione, fa sua la finalina, risultando 9° in classifica di giornata.

Risultati davvero incoraggianti per il futuro, ed il plauso va a tutti gli elementi del team cremonese presenti nella terra dei mondiali stradali 2008, per aver portato ai vertici il nome della città , del sodalizio e delle aziende che sempre lo sostengono.

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.