fbpx

Ultimate Frisbee di Cremona: vincitrice del premio Spirit of the Game e il raduno della Nazionale Master

Sport vari
fShare
0
Pin It

I Kiss My Disc (versione junior) hanno partecipato domenica 21 dicembre alla Christmas Cup - Indoor

Nuovo buon risultato per la squadra di Ultimate Frisbee di Cremona.
Dopo il 1° trofeo vinto a inizio novembre ora è finalmente giunta la soddisfazione di vincere l'importante premio "Spirit of the Game".

IMG_0044.JPG

I Kiss My Disc (versione junior) hanno partecipato domenica 21 dicembre alla Christmas Cup - Indoor, a Bologna, dove si scontravano solo squadre under20. Si sono piazzati 12° su 20 squadre però primi nella classifica molto ambita dello "Spirit of the Game" e arricchiscono così il loro palmares che finalmente ha cominciato a crescere.

L’Ultimate è uno sport auto-arbitrato e senza contatto fisico. Tutti i giocatori sono responsabili della conduzione del gioco e del rispetto delle regole. L’Ultimate si basa sullo Spirito del Gioco che pone la responsabilità del “fair play” (correttezza) su ogni giocatore

Ad ogni torneo ogni squadra deve esprimere un giudizio sugli avversari alla fine di ogni partita su 5 categorie: conoscenza e applicazione delle regole, falli/contatto fisico, comportamento leale e corretto, atteggiamento positivo e autocontrollo, capacità di comunicare con l'avversario. Alla fine del torneo chi ha la media più alta vince il premio della lealtà, sportività, correttezza anche detto appunto Spirit of the game.

Inoltre un'altra buona notizia giunge a Cremona: il 10-11 gennaio il raduno della nazionale master si terrà proprio nei campi dell'oratorio della Beata Vergine di Caravaggio dove si allenano i Kiss My Disc. Due giocatori cremonesi prenderanno parte al raduno, Gabriele Pastorino e Filippo Bonali, che è il secondo di 8 che serviranno a prepararsi agli europei di Copenaghen di luglio 2015.

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.