Ghiraldotti non basta alla Fadigati

promozione
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

CAMPIONATO PROMOZIONE BRESCIA 2

4° GIORNATA DI ANDATA

FRASSATI CASTIGLIONE D'ADDA-FADIGATI CICOGNOLO 68-59

PARZIALI 16-17/33-26/50-46

FRASSATI CASTIGLIONE D'ADDA Vighi 11, Pettinari ne, Belloni 16, Sesenna 9, Lisè 4, Zuccotti 13, W. Peviani, P. Peviani 8, Cighetti, Maruti 5, Giambelli 2, Casali.

Coach: Spizzi.

FADIGATI CICOGNOLO Bonvicini 8, Silvestre 7, Grandi 6, Manini 3, Fioretti 9, Racioppi, Ghiraldotti 20, Martini 3, Pighi 3, Del Gobbo, Bresciani.

Coach: Cocchi.

ARBITRI Vailati di Spino d'Adda e Cantoni di Rivolta d'Adda

 

La Fadigati cade a Castiglione d'Adda. Non bastano i 20 punti di Ghiraldotti a salvare la squadra di Cocchi che dopo un avvio discreto lascia via libera alla Frassati. Primo quarto equilibrato con la Fadigati che mette la testa avanti ma nel secondo quarto la precisione al tiro scende e la Frassati scappa. Cocchi prova la difesa a zona e la Fadigati resta in gara riuscendo a tornare sotto di soli 4 punti a fine terzo parziale ma ancora la lucidità al tiro nell'ultimo quarto non è sufficiente per ribaltare la gara nonostante la buona prestazione dei lunghi. Molti i fischi arbitrali in una gara piuttosto nervosa.

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona