Pagelle: i Diener sentono aria di casa, lunghi in difficoltà

Pin It
5.5 Darius Johnson Odom
Domenica difficile per la pantera nera, controllata a vista, ingabbiata da una difesa feroce, non riesce a sprigionare la sua potenza letale.

6.5 Kelvin Martin
Non ancora il giocatore devastante pre-coppa Italia ma sta tornado. Gli avversari sono avvisati...

6 Giulio Gazzotti
Dieci minuti con quattro rimbalzi. Solita grinta, solita voglia ma stavolta non gira la partita come in passato: capita anche ai migliori.

7 Travis Diener
Un solo canestro dal campo, fa girare benissimo la squadra, soprattutto quando c'è il quintetto piccolo che gli permette di correre. Considerando l'emozione del ritorno a Sassari se la cava bene.

5 Giampaolo Ricci
All'interno di una stagione stellare ci sta la giornata no per Pippo che pasticcia oltre misura sia al tiro che nella gestione del pallone. Lo aspettiamo al pronto riscatto.

6 Michele Ruzzier
Si sbatte come un dannato, corre, forca e impicca, non è devastante come in altre occasioni ma il suo lo fa.

7 Marco Portannese
Migliore in campo, 15 punti tutti ben fatti, con il quintetto piccolo va a nozze. Mezzo punto in meno per quell'ultimo pallone che non tiene e permette a Sassari di ribaltare la differenza canestri.

6.5 Simone Fontecchio
In netta ripresa dopo qualche prestazione non scintillante, mette in campo l'atteggiamento giusto. Anche lui beneficia del quintetto piccolo grazie a cui può sprigionare la sua esplosività.

5 Henry Sims
Come detto in sala stampa, oggi a Sassari c'era il fratello scarso di Sims. Per domenica al Palaradi è atteso quello vero.

7 Drake Diener
L'aria di casa fa bene a ManDrake che piazza una partita tutta sostanza con soli due errori dal campo; anima della rimonta, nell'ultimo quarto non riesce a fermare l'ondata sarda.
5.5 Landon Milbourne
Non combina danni ma non dà nulla di significativo alla squadra. 

Sassari

Spissu 7, Bostic 7, Bamforth 6, Planinic 7,5, Devecchi sv, Pierre 6,5, Jones 6, Stipcevic 6, Hatcher 5,5, Polonara 8, Picarelli sv, Tavernari sv.