JUNIORES NAZIONALI Il Carpaneto beffa il Crema al 90'

IL CREMA 1908
Pin It

 Beffardo pareggio per il Crema che viene raggiunto in pieno recupero dal Carpaneto dopo una partita ricca di emozioni

JUNIORES REGIONALI FASCIA B - GIRONE F - 9° GIORNATA DI RITORNO

Sabato 10 Marzo

CREMA 1908-VIGOR CARPANETO 3-3

CREMA 1908 Balduzzi, Ghidini, Padulano (1' st Pomero), Matei (1' st Bertolini), Restuccia, Colombini, Bulloni, Zanaboni (39' st Denti), Ferretti, Gibeni, Zaini (29' st Moroni)

Allenatore: Bressan

VIGOR CARPANETO Bosi, Fornaroli (36' st Villa), Dordoni, Cullhai (19' st Cassinelli), Sale, Gabba, Bonini, Carisetti, Bance (19' st Zanetti), Ziino, Maggi (31' st Cassinelli)

Allenatore: Lucchetti

ARBITRO El Ella di Milano

RETI 18' Gabba 27' Ziino 32' Zaini 33' Zanaboni 13' st Ferretti 49' st Zanetti

NOTE Espulsi Dordoni al 34' st e Ferretti e Gabba a fine gara. Ammoniti Dordoni, Maggi, Restuccia, Bossi

- Risultati, cronaca e commento della gara sono forniti dalla squadra che gioca in casa - 

Al 9' discesa di Bance che crossa, Balduzzi respinge basso e arriva Maggi che calcia a lato. Al 10' Zaini salta due uomini in velocità, entra in area e mette palla indietro per l'accorrente Zanaboni che calcia però debolmente consentendo la parata a Bosi. Al 14' tiro dal limite di Ferretti parato a terra. Al 18' traversone dalla destra e Gabba dimenticato solo in area insacca. Al 27' Ziino lanciato in velocità segna il raddoppio. Al 30' cross di Bulloni, palla respinta e Zaini dal limite calcia una saetta che viene respinta da un difensore. Al 32' Bulloni lancia Zaini che tira in porta sul secondo palo e insacca. Al 33' Bulloni passa a Mattei, palla di prima a scavalcare la difesa e Zanaboni arriva e al volo insacca. Al 40' Balduzzi in uscita neutralizza Bance lanciato in velocità. Al 52' triangolazione Zanaboni-Austoni-Zanaboni e cross in mezzo ma nulla di fatto. Al 54' Colombini lancia lungo per Zaini che rientra e calcia ma il tiro viene respinto. Al 58' angolo dalla destra di Bulloni e Ferretti di testa insacca imparabilmente. Al 94' palla vagante ribattuta al limite dell'area del Crema, irrompe un giocatore ospite e calcia ma Balduzzi ribatte però lateralmente e arriva Zanetti che calcia a incrociare, la palla passa sotto un difensore e si insacca.