fbpx

Pieve 010-Marini 2-2

Calcio dilettanti
Pin It

Bella rimonta della Marini che strappa il pari sul campo del Pieve 010

Rammarico in casa Pieve 010, soddisfazione in casa Marini. L'esordio in campionato sorride ai ragazzi di Bernabè che rimontano due gol di svantaggio e strappano un punto quando la sconfitta sembrava ormai certa. Tante le occasioni e le emozioni di una partita in ogni caso godibile.

Seconda Categoria Girone J
Domenica 08 Settembre Ore 15:30
Pieve 010 2-2 Marini
     
Meanti   Carrara
Capelli   Sforza (46' Vicini)
Ruffini   Minelli
Pagliari   Uberti
Baronchelli   Ottaviani
Mantovani   Arisi
Gennari (70' Calvi)   Sperati
Ferrari (79' Dattilo)   Mondini
Gilardi   Toffe
Zurlini   Priori (89' Camozzi)
Gaetani   Pederneschi (65' Bedani)
     
     
     
     
Allenatore: Soldi   Allenatore: Bernabè
Arbitro: Spitti di Mantova
 
Reti: 21' Zurlini 43' Ferrari 74' Vicini 87' Bedani
Note: Spettatori 100. Al 90' espulso Arisi.

Subito pericolosa la Marini con un tiro di Pederneschi deviato in angolo da Baronchelli. Ancora Pederneschi e Sperati si rendono pericolosi ma poi Zurlini in contropiede porta avanti il Pieve 010. Si scatena poi Ferrari pericoloso più volte fino a trovare il gol con un bel diagonale. Sul 2-0 però la Pieve 010 si rilassa e lascia rimontare la Marini che segna con Vicini su punizione e con Bedani in mischia. Inutile il tentativo finale di Dattilo, con palla di poco a lato in pieno recupero.

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.