fbpx

"Torneo dell'Amicizia" di calcetto

Calcio dilettanti
Pin It

Presso la palestra di Ca' de' Mari

E’ partito martedì 20 gennaio l’ormai tradizionale appuntamento col “Torneo dell’Amicizia” di calcetto, giunto alla sesta edizione grazie agli sforzi organizzativi del Comitato Provinciale UISP e della sua Lega Calcio, il sostegno della Fondazione Comunitaria della provincia di Cremona e, non ultima, la disponibilità della palestra di Cà de Mari a Gadesco Pieve Delmona.

Sono otto le squadre partecipanti, tutte con formazioni miste di italiani ed immigrati extracomunitari,  che hanno aderito al torneo:

Associazione kossovara, Associazione Unione Stati Africani, Sax,  Rappresentativa Cremona Calcio, Associazione Rumena, Amici di Sipo, e ben due squadre della Casa dell’Accoglienza della Caritas Diocesana.

Nel mese di febbraio sono previste le semifinali e le finali con la festa conclusiva delle premiazioni.

 

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.