Il Castelvetro non si ferma più: ko anche il Pomponesco

Prima categoria
IL CASTELVETRO
Pin It

 Un grande Castelvetro vince con merito contro il Pomponesco nonostante i forfait dell'ultima ora di Pozzali e Fornasari (il secondo è dovuto comunque entrare in campo), l'infortunio di Gatti e il precoce rosso di M. Bongiorno.

PRIMA CATEGORIA - GIRONE H - 5° GIORNATA DI RITORNO

Domenica 11 Febbraio - Ore 14.30

CASTELVETRO INCROCIATELLO-POMPONESCO 1-0

CASTELVETRO M. Bertoletti, Bifolco, Groppelli, Facchini, M. Bongiorno, Mecaj, Orsini (11' pt Lena), Visini (35' st Signorelli), Ba, Gatti (15' st Fornasari), Caporali (29' st Corbari)

Allenatore: Lupi

POMPONESCO Musi, Cortese, Sarno (34' st Negri), Malacarne (8' st Monica), Gardini, Parmiggiani, Poma, Condello, Buoli, Pali, Lana

Allenatore: Martignoni

ARBITRO Pizzarelli di Milano

RETI 22' st Caporali

NOTE Espulso M. Bongiorno al 9'. Spettatori 80. Terreno in buone condizioni.

- Risultati, cronaca e commento della gara sono forniti dalla squadra che gioca in casa - 

Al 9' M. Bongiorno frana addosso a Lana nel tentativo di fermarlo e rimedia un rosso giustissimo. Al 30' Visini raccoglie al volo una respinta e da fuori area centra il palo alla destra di Musi. Nel secondo tempo Caporali subisce un netto fallo da rigore ma calcia comunque e per questo motivo l'arbitro nega il penalty. Gatti si fa male e deve entrare Fornasari, lasciato in panchina perché acciaccato. Anche in condizioni imperfette Fornasari gioca bene e al 16' Caporali manca un gol già fatto poi al 22' Caporali segna un grandissimo gol da fuori area con palla nel sette. Nel finale arrembaggio ospite ma il Castelvetro tiene nonostante il lunghissimo recupero di ben 7 minuti.