fbpx

Gussola-Grumulus 2-1

Seconda categoria
fShare
0
Pin It

Rimontone finale del Gussola che negli ultimi 5 minuti ribalta la gara col Grumulus e vince.

Partita rocambolesca. Gioca meglio nel primo tempo la squadra ospite che va in vantaggio ma nella ripresa il Gussola attacca e dopo aver corso diversi rischi sulle ripartenze riesce negli ultimi 5 minuti a ribaltare una gara che sembrava segnata negativamente. Il Gussola vede premiata la sua voglia di crederci, il Grumulus può recriminare perché meritava di più.

Seconda Categoria Girone J
Domenica 15 settembre ore 15:30
Gussola 2-1 Grumulus
     
 Cavalli    Generali
 Soware (77' Zerbini)    Valcarenghi
 Braga    Giacomin (73' Fantini)
 D'Alessio     Barbisotti
 Poli (73' Fortunati)    Caviglia
 Somenzi    Zucchi
 Musliu (77' D. Capra)    Ramazzotti
 Mantovani    M. Capra
 Rossini    Moglia (85' Zanisi)
 Ferrari    Montanini
 Di Tacchio  

 Felli (55' Barborini)

     
     
     
     
Allenatore: Cappelli   Allenatore: Bonomi
Arbitro: Galletti di Mantova
 
Reti: 41' autorete Soware 85' Rossini 90' Fortunati
Note:

Primo tempo di marca Grumulus. Gli ospiti pressano bene e davanti creano problemi con l'ottima accoppiata Montanini-Moglia. Il Gussola soffre e incassa il gol al 41' con una sfortunata deviazione di Soware su punizione battuta da Capra. Nella ripresa il Gussola si butta all'attacco ma corre dei rischi sulle ripartenze con lo scatenato Barborini che colpisce un palo e una traversa. All'85' però Rossini di testa con un bel pallonetto beffa il portiere ospite su cross di Di Tacchio. Nel finale poi in pieno recupero arriva il gol in mischia di Fortunati dopo un batti e ribatti che aveva coinvolto Rossini e Mantovani. 

Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.