Calciobalilla umano a Persico Dosimo il 17 giugno: iscrizioni aperte

Pin It

La Pro Loco di Persico Dosimo organizza, domenica 17 giugno 2018, un torneo di Calciobalilla umano.
Il torneo è riservato a squadre composte da almeno 6 giocatori (cambiabili nelle varie fasi di gioco), di età maggiore a 16 anni, suddivise in vari gironi.

Verrà utilizzata un’apposita area di gioco gonfiabile mis. 20x10m, che verrà collocata sul manto erboso dell’area di allenamento del Campo Sportivo Comunale di Persico Dosimo (via Boldori,  località Dosimo).

I giocatori entreranno nell’area di gioco, dovranno tenere le mani su appositi appoggi scorrevoli posizionati su aste (una per 1 portiere, una per 3 centrocampisti, e una per 2 attaccanti), e senza mai staccare le mani dagli appoggi, cercare di calciare la palla nella porta avversaria.

Ogni incontro avrà una durata pari a 20 minuti.
Dalle ore 10 si terranno gli incontri dei vari gironi, a seguire, tra le migliori classificate di ogni girone, gli incontri di qualificazione alle semifinali e alle finali che si terranno dalle ore 21.

Per ogni squadra è prevista una quota di iscrizione pari a € 30 (da versare il giorno della manifestazione).

Saranno disponibili spogliatoi e punti ristoro.

Quanti volessero costituire una squadra e iscriverla alla manifestazione possono compilare l’apposito modulo di iscrizione e trasmetterlo, entro il 15 giugno pv, all’indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure contattare:
JACOPO ZANOTTI tel. 348/8895651
FILIPPO PICCIONI (solo dopo le ore 18.00) tel. 320/1813142