fbpx

A Marzo torna il Premio Mimosa, nel mese delle Donne UISP celebra lo sport in rosa

UISP
Pin It

Anche quest'anno andrà in scena uno degli appuntamenti più sentiti e più belli del nostro sport ed il UISP è già all'opera per organizzare la miglior edizione di sempre. A Marzo, nel mese delle donne, tornerà infatti il Premio Minosa, l'iniziativa che celebra lo sport in rosa della nostra provincia.

48_mimosa2018_24022018048.jpg

Come sempre verranno premiate atlete, dirigenti e tecnici che si sono distinte nell'anno appena concluso ed anche noi di Sportgrigiorosso cercheremo di fare al meglio la nostra parte. Tre le fasi che accompagneranno il premio:

  • CANDIDATURE: Dal 03 al 15 febbraio, chiunque, potrà segnalare i nominativi da votare indicando l’atleta, la dirigente e l’allenatrice con la società di appartenenza e lo sport praticato attraverso la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • VOTAZIONI: Dal 19 febbraio al 10 marzo saranno aperte le votazioni; collegandosi a sportgrigiorosso.it/premiomimosa (il modulo delle votazioni sarà aperto a tempo debito) oppure alle pagine de La Provincia, tutti potranno votare le candidate di quest'anno ed invitare tutti gli amici a farlo.
  • PREMIAZIONI: La cerimonia di premiazione è invece in programma Sabato 30 marzo 2019 alle ore 10 presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore IIS “A. Stradivari” di Cremona in via Colletta,5.

Mostra-Premio-Mimosa-Torriani-DEF.jpg