fbpx

Domenica 10 marzo la 10a edizione della Corsa Rosa

UISP
fShare
50
Pin It

Domenica prossima con partenze libere dalle 8.00 ed ufficiale alle 9.00, presso il DLF sul Lungo Po Europa a Cremona prenderà il via la 10a edizione della Corsa Rosa.

001_corsa_rosa-2019_loc.jpg

Manifestazione podistica non competitiva organizzata dal Comitato UISP di Cremona aperta a tutti con due percorsi: 5,5 ed 11 km, che si snoderanno lungo le rive del Po e gli argini confinanti in direzione Bosco ex Parmigiano.

Come nelle precedenti edizioni il ricavato verrà devoluto alla associazione Tecum, che si adopera sul territorio per la prevenzione oncologica e promozione della salute della persona.

Numerosi gli enti e le associazioni che hanno aderito come sponsor e come promotori anche in questa edizione: Dall’ ATS Valpadana, al Comune di Cremona al Comitato Lombardo del CONI, lo stesso Dopolavoro Ferroviario mettendo a disposizioni le proprie strutture per il ritrovo ed il ristoro dei partecipanti.

Diverse anche le realtà sportive locali che saranno rappresentate dai loro atleti: il Comitato Podistico Cremonese,  Marathon Cremona, Triathlon Duathlon Cremona e 3C Cremona, il clima mite e le belle giornate di questo scorcio di stagione lasciando presagire ad una importante numwro di iscrizioni.