fbpx

Molte sorprese alla prima edizione della Befana Run

Podismo
Pin It

012_befanarun_2019.jpg

foto di Tiziana Coppetti

Il giorno dell'Epifania al Park Run CorrinCremona in via Trebbia, si è svolta la prima edizione della Befana Run e con grande sorpresa di coloro che sono accorsi sono stati accolti non una ma ben due befane sorridenti con tanto di scopa.

011_befanarun_2019.jpg

foto di Tiziana Coppetti

Cremona Corre ha organizzato questa manifestazione ludico/motoria aperta a tutti ed anche grazie alla collaborazione degli sponsor, tutti i piccoli partecipanti sono stati premiati alla fine della "caccia alla befana".

08_befanarun2019.jpg

Una domenica di festa per i tanti bambini accompagnati dai genitori e dagli amici, che hanno invaso festosamente il parco lungo tutto il percorso, fino al ristoro finale offerto dagli organizzatori.

013_befanarun_2019.jpg

Il Park Run CorrinCremona sta diventando un punto di riferimento per tanti cittadini cremonesi di tutte le età, chi ci cammina, chi ci corre e chi ci gioca, un luogo da fare conoscere e da fare crescere sopratutto con la presenza dei più giovani.

IMG_20190106_172507.jpg

Soddisfazione da parte degli organizzatori in termini di presenze, ma sopratutto per l'entusiasmo con cui si è svolta la manifestazione e con la speranza che anche alla prossima edizione le befane di turno, tornino a cavallo delle loro scope.

CREMONA - Via Rialto, 20/G
Tel. 0372437494
Richiedi un Preventivo