fbpx

Weekend scoppiettante per il Cremona Rugby, vittorie sia per i giovanissimi sia per gli Under piacentini

Rugby
Pin It

UNDER 6 – La Colombera di Botticino (BS)

Quattro vittorie su quattro partite per i piccoli del Cremona Rugby, oltre alle due squadre dei padroni di casa del Botticino Rugby Union i cremonesi hanno giocato con Rugby Lumezzane e Rugby Fiumicello. Tempo unico da 10 minuti per quattro match avvincenti e combattuti, la grinta dei ragazzi ha permesso all’under 6 di salire sul gradino più alto del podio. Bene la difesa e ottima la parte offensiva, tutti i ragazzi sono riusciti ad andare in meta. L’allenatrice Ghisolfi:

“Oggi si sono viste bellissime azioni con sostegno, sono soddisfatta dell’impegno e dei progressi fatti insieme, complimenti a Matilde Tuci per l’esordio e a Nikolas Gjini per la sua prima meta”. Grazie ai genitori per il sostegno e tifo e al Botticino Rugby Union per il terzo tempo.

under_6_2018-12-02.jpg

UNDER 8 – La Colombera di Botticino (BS)

Tre partite per la squadra under 8 scesa in campo questa domenica, due tempi da 8 minuti contro i padroni di casa, Rugby Desenzano e Rugby Fiumicello. I ragazzi non riescono a rompere il ghiaccio durante il primo match contro il forte Rugby Botticino, ma si riprendono con una bella vittoria contro il Desenzano. L’ultima gara della giornata si rivela la più avvincente, gioco equilibrato già dai primi minuti e botta e risposta di mete per entrambe le squadre. Solo alla fine i bresciani riescono a spuntarla sfruttando la stanchezza dei grigio rossi alla terza partita consecutiva della giornata e con brevissime pause.

L’allenatrice: “Oggi la difesa ha concesso poco agli avversari, l’impegno e il lavoro durante le scorse settimane sta dando i suoi frutti, complimenti all’esordio con meta di Lorenzo Maestri. Grazie ai genitori, agli accompagnatori e al Botticino Rugby Union per l’ospitalità"

under_14_2018-12-02.jpg

UNDER 14 - Campo Mazzoni di Piacenza (PC)

PIACENZA RUGBY – RUGBY CARPI 24 – 0
PIACENZA RUGBY – RUGBY COLORNO 0 – 31

Triangolare per l’under 14 insieme al Piacenza Rugby, contro Rugby Carpi e Rugby Colorno. Eccellente prestazione dei nostri contro Carpi, bellissima partita con pochissime sbavature e ottimo comportamento caratteriale nel voler dominare il gioco sull’avanzamento sia offensivo che difensivo con alte intensità di ritmo. Il secondo match con Colorno buono solamente a metà, bene nei primi 20 minuti di gioco poi la determinazione scompare e il gap che sembrava ridotto rispetto ai nostri avversari, anche in virtù del precedente incontro perso 90 a 0, torna ad allargarsi e il risultato finale è di 31 a 0 per i parmensi. Prossimo appuntamento domenica 09/12/2018 sul campo Savoia di Piacenza contro Rugby Lyons Piacenza.

under_16_2018-12-02.jpg

UNDER 16 – Stadio Crocetta Canalina di Reggio nell’Emilia (RE)

VALORUGBY REGGIO – RUGBY LYONS PIACENZA 29 – 24

Partita persa di un soffio per i grigio rossi insieme a Piacenza Rugby e rugby Lyons Piacenza, il risultato non rende giustizia alla buona prestazione dei ragazzi giunti alle sesta giornata di campionato.

under_18_2018-12-02.jpg

UNDER 18 – Campo Comunale di Crema (CR)

CREMA RUGBY CLUB – RUGBY LYONS PIACENZA 7 – 34

Ottima prestazione dei ragazzi cremonesi insieme a Piacenza Rugby e Rugby Lyons Piacenza nel campionato lombardo, dopo un inizio timoroso con una meta subita dopo solo 7 minuti la squadra si è riorganizzata ed ha incominciato ad imporre il proprio gioco segnando 6 mete senza più subirne.

CREMONA - Via Rialto, 20/G
Tel. 0372437494
Richiedi un Preventivo