Dal campetto alle finali nazionali, Cremona con il Team Cobram è campione d'Italia

3X3
Pin It

Sono Damiano Verri, Andrea Negri, Carlo Fumagalli, Claudio Negri che facendo scintille sul campo di Riccione regalano a Cremona il tricolore 3x3! Il Team Cobram bissa così l'impresa del 2016 e dà continuità a quella del 31 dicembre della Winter League.

Gli Amici di Robi -e chiaramente tutta Cremona- ha un altro motivo d'orgoglio, negli ultimi quattro anni sono state tre le squadre che si sono guadagnate l'accesso alle finali 3x3 Fisb proprio al Classics'Streetball Robi Telli (Team Cobram 2018 Summer e Winter league e 2016 / Robi Telli 2015 / Kings of Kings 2014). La Finalissima, tra l'altro, è stata una riedizione della finale del Telli, a scendere in campo infatti oltre allo stesso Team Cobram sono stati i Kings of Kings (in formazione rivista ma sempre con Grampa). 

Il Classics'Streetball Robi Telli è dunque il torneo più presente nella Hall of fame del 3x3 Fisb. Per il Team Cobram l'avventura 2018 non è ancora terminata, la vittoria tricolore ha messo in palio anche il pass prima per il Grand Master contro Losanna di fine agosto ed una carta importante per il World Tour.

Di seguito la diretta di Italbasket la diretta di Italbasket delle semifinali e finali di oggi.

la finalissima Team Cobram (Cremona) - King of King (Carbonara)