Lo staff tecnico di Ostiano si impreziosisce con Roberta Locatelli e Matteo Trovati

SERIE B1
Pin It

Completato il roster affidato alle cure di coach Giorgio Bolzoni la Csv-Rama Ostiano aggiunge due tasselli allo staff tecnico accogliendo in biancoblù Roberta Locatelli, vice di coach Bolzoni, e Matteo Trovati, preparatore atletico all'ordine del quale Feroldi e socie inizieranno a sudare dal 27 agosto.

Roberta Locatelli, un passato recente da giocatrice di livello e diverse esperienze da allenatrice di giovanili, da ultimo con la Properzi Lodi, è stata fortemente voluta proprio da coach Bolzoni.

Sono entusiasta e non vedo l'ora di iniziare - attacca il nuovo vice coach di Ostiano - consapevole di aver molto da imparare e lusingata dal fatto che la società abbia creduto in me

Coach Bolzoni ha fatto subito il tuo nome.

"Lo ringrazio per la fiducia che ha riposto in me e che spero di ripagare. E' stato il mio esaminatore e da subito mi ha espresso massima stima. Ovviamente per me vale lo stesso e sono convinta di aver tantissimo da imparare da un tecnico preparato e con l'esperienza di Giorgio. Ci siamo già sentiti e stiamo già organizzati per il lavoro e non vedo l'ora di iniziare".

Matteo Trovati curerà invece la parte atletica forte di un'esperienza di livello maturata come kinesiologo presso l'Holis Center di Cremona, ruolo che riveste tutt'ora, da preparatore fisico presso il prestigiosissimo Piatti Tennis Center di Bordighera e come preparatore atletico della Vanoli Young.

"Sono davvero felice di essere approdato ad Ostiano - commenta trovati - una società seria ed estremamente competitiva. Sono felice di essere in totale accordo con coach Bolzoni sull'importanza della preparazione fisica nello sport moderno e sulla prevenzione. Abbiamo già iniziato il lavoro di pre-preparazione e a breve inizieremo il lavoro vero e proprio con molto entusiasmo".