fbpx

KING & QUEEN of The ARENA: Il 23 dicembre si torna sulle sabbie della CremonArena con Sportgrigiorosso e Hacker usa

Beach Volley
Pin It

Nebbia e gelo hanno ormai preso il posto del caldo e sole estivo ma grazie alle nuove strutture coperte del CremonArena il Beach non si ferma MAI!

Anche quest'anno quindi, puntuale come l'Imu, torna il King & Queen of the Beach (ora giustamente Of The Arena) il torneo che elegge i migliori Beachers della bassa -e non solo -

Il 23 Dicembre gonfieremo a dismisura i palloni del CremonArena per l'ultimo imperdibile appuntamento del 2018, e ci sarà anche SPORTGRIGIOROSSO a farvi compagnia. Nel disperato tentativo di coinvolgere anche i più pigri e freddolosi quest'anno abbiamo deciso di dare una mano agli amici Giovanni AlfieriMarco Abbiati ed Enrico Pighi, infaticabili organizzatori, mettendo in palio due Zaini della linea Puro By Day e By Night che potranno accompagnarvi nelle prossime sfide sulla sabbia.

zaini.jpg

In Più al worst Beacher del torneo regaleremo uno splendido Speaker Bluetooth... per cavarsela in scioltezza quando nessuno lo vorrà in squadra.

speaker.jpg

IL TORNEO

Torneo chiaramente Maschile e Femminile (niente misto) aperto a tutti (massimo 56 beachers) ad iscrizione singola con almeno 6 set garantiti.

  • 1^ FASE: gli aspiranti King e Queen verranno divisi in raggruppamenti da 4, 3 sfide a rotazione.
  • 2^ FASE: in base ai risultati della prima, tutti gli iscritti verranno divisi in altri raggruppamenti da 4, per altre tre sfide.
  • 3^ FASE: le migliori 8, in base ai risultati delle 2 prime fasi si faranno altri 2 raggruppamenti da 4.
  • 4^ FASE: i migliori 4 (primo e secondo dei gironi della terza fase) si daranno battaglia per il titolo.

In base al numero di iscritti per categoria ci potranno essere delle modifiche, ma le sei partite rimangono garantite. Set ai 21 limit point ai 23 (in caso di un numero superiore di 44 iscritti si valuterà di fare la prima fase ai 15). Non ci sono limitazioni di età, livello e punteggio FIPAV per la partecipazione. Ma lo spirito del torneo è amatoriale, e mirato al massimo divertimento dei partecipanti.

REGOLAMENTO:

  • Si gioca a beach volley. Le regole le sapete, nel caso rivolgetevi a noi per ogni dubbio, ma non per chiederci tolleranza sul secondo tocco in palleggio.
  • Ogni partita sarà autoarbitrata. Al termine i 4 giocatori dovranno venire in area tecnica a comunicare il risultato.
  • Dato che vogliamo garantirvi il maggior numero di partite e considerando che non siamo al World Tour né tantomeno ad un torneo federale... ? E' TASSATIVAMENTE VIETATO IL RISCALDAMENTO IN CAMPO. Avrete tutto lo spazio che volete per la vostra riattivazione muscolare.
  • Vietato chiedere agli organizzatori di abbassare il volume della musica.
  • Lo staff non fornirà palloni da gioco. Si invitano i partecipanti a portare il proprio. Oppure di pagare da bere ad Alfieri in modo che vi presti il suo.
  • Verranno esposti gli orari di gioco. Ma considerateli indicativi. Se siamo in anticipo sulla tabella di marcia si gioca in anticipo. Pena il 21 a 0 se non si è pronti a giocare al momento della chiamata.
  • Il rispetto dello struttura che ci ospita è sinonimo di educazione e civiltà. Siamo sicuri che non ci deluderete.

PREMI:

Ricchi premi per il King e la Queen, ma anche per il podio di ogni categoria con materiale tecnico fornito dai nostri sponsor, cesti enogastronomici e buoni per usufruire dei campi del Cremonarena. Lo Spriz sarà gratuito per tutti (se fate i bravi). I giocatori più forti prima di giocare si fanno un bicchiere.

babbinatale.jpg

ORARI:

Indicativamente si inizia alle 9 e si finisce alle 20. Ma si valuterà l'orario di inizio in base al numero di iscritti. Solo chi abita a più di 40 km da Cremona avrà diritto a chiedere un orario comodo per la prima partita.

ISCRIZIONE:

Il costo iscrizione è 20 € a giocatore. La quota può essere versata tramite bonifico all'iban IT 84 C 03589 01600 010570679620 intestato a Marco Abbiati. Causale Beach volley e nome e cognome del giocatore. Per iscriversi vi basta spedire una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. col vostro nome e cognome e la ricevuta del bonifico.

INFORMAZIONI:

3934381945 Giovanni Alfieri
3286867399 Marco Abbiati
3939837733 Enrico Pighi (per informazioni su Cremonarena)