Sabato 22 Giugno All Star Game Time al Pala Cambonino!

Pin It

Ci siamo spremuti fino all'ultimo per poter festeggiare degnamente la fine della stagione ed ora ci siamo! Sportgrigiorosso insieme a Baloo Volley, Esperia Cremona, Maps, All Music Web Radio ed Allocchio vi invitano a partecipare al primo All Star Game tutto cremonese.

Due formazioni ed un solo trofeo. Tra le sapienti mani di Valeria Magri e Giorgio Nibbio (se non sapete chi sono datevi al Badminton) scenderanno il campo il Cr West Team ed il Cr East Team ... chi giocherà?! ... ma naturalmente VOI! Le iscrizioni sono aperte a tutte le tesserate FIPAV, ma proprio TUTTE! niente costi di iscrizione, basterà che compiliate il modulo scaricabile dalla PAGINA UFFICIALE, lo compilate in ogni sua parte e lo spedite all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiunque invierà il modulo compilato entro e non oltre il 15 giugno (ricordate che contiene il nulla-osta da far firmare obbligatoriamente alla vostra società) sarà inserita delle formazioni, il 16 si passerà alla votazione pubblica che determinerà le titolari. Le ragazze che fanno parte di società con sede ed impianti sul Cremonese - Casalasco indosseranno la maglia del Cr West Team di Valeria Magri mentre le ragazze tesserate con società Cremasche formeranno il Cr East Team di Giorgio Nibbio.

In supporto all'All Star Game che si terrà Venerdì 22 Giugno al Pala Cambonino sono corsi il comitato FIPAV Cremona Lodi, la VBC Casalmaggiore, il Comune di Cremona ed il Consorzio Agrario che ci teniamo a ringraziare per il loro appoggio e la voglia di supportare il gioco più bello del mondo!