Cremo ma che meraviglia poter dire "niente rivoluzione"
- Dettagli
- Categoria: News
- Pubblicato: Giovedì, 05 Gennaio 2017 13:19
- Scritto da Alexandro Everet
I giornali di solito si nutrono di calciomercato. I tifosi impazziscono per le notizie dei giocatori che vanno e vengono e per i giornali aumentano visibilità e letture. Noi però non siamo però mai stati così contenti di poter dire che la Cremonese sta per vivere un mercato molto molto povero. La società ha infatti fatto sapere attraverso molti mezzi di comunicazione che non toccherà quasi nulla. Si cerca un difensore centrale, figura che serve e lo diciamo dall'inizio, nulla di più. Ed è giusto così: questa squadra funziona così, l'unica falla è quella, non bisogna toccare nulla salvo appunto pigliare un difensore centrale.
Non sappiamo chi arriverà e non abbiamo fretta (non è importante che arrivi immediatamente, è più importante che sia forte) e rimane il problema di capire chi sarà l'over sacrificato (bel dilemma...). La cosa che ci preme di più e però vedere la dirigenza grigiorossa che dopo anni di rivoluzioni incontrollate e costanti ha imparato la lezione: una squadra va costruita nel tempo tassello per tassello senza stravolgerla continuamente. Questa fin qui ha funzionato benissimo perciò va toccata il meno possibile. Giusto così.
Ultima notazione su Galloppa: si è parlato per mesi del suo inserimento a gennaio che a un certo punto sembrava scontato. A questo punto però appare una eventualità lontana. Lo vedremo difficilmente in grigiorosso: serve un difensore e basta, la società è stata chiara, il profilo che si cerca sul piano tecnico-tattico è molto diverso.
ultim'ora
2018-04-21 18:59:48promozione - Izano macina ancora gioco nel match con un buon Frassati
2018-04-21 18:32:25News - Cremonese-Ascoli nelle foto di Betty Poli
2018-04-21 18:07:39Juniores Regionali - JUNIORES REGIONALI G La Pianenghese incassa una dolorosa sconfitta col Borgolombardo
2018-04-21 17:41:38Juniores Provinciali - JUNIORES PROVINCIALI B Il San Luigi trionfa in casa Ariete