fbpx

Prima del via Cremonese premiata per la partecipazione all'iniziativa "Thisability"

Cremonese
Pin It

Prima del via di Cremonese-Padova nella sala stampa si è tenuta una breve cerimonia di premiazione. La Cremonese è infatti stata premiata per l'iniziativa "Thisability". Ecco come è stato presentato il premio:

Il riconoscimento è stato conferito alla società grigiorossa per il proprio impegno in ambito sociale nel corso della giornata di sensibilizzazione nazionale su lavoro, salute e disabilità organizzata da PreSa, con il supporto di Sanofi Genzyme, lo scorso dicembre, a Roma.

La cerimonia di consegna è in programma alle ore 14, nell’area hospitality. Interverranno il presidente dell’U.S. Cremonese Paolo Rossi, il direttore scientifico del Network PreSa “Prevenzione e Salute” Marco Trabucco Aurilio, la coordinatrice pedagogica del progetto Benedetta Anselmi e i ragazzi del team Thisability.

Noi aggiungiamo che grazie a Thisability i ragazzi disabili si possono integrare gestendo l’area Hospitality della Cremonese: oggi il premio è stato consegnato alla Cremonese ma li abbiamo visti operare anche alla Vanoli e alle feste degli amici di Robi (e in altre occasioni queste sono le prime che ci vengono alla mente)....

Noi pensiamo sia un progetto bellissimo e ringraziamo da cittadini le società ma anche la compagnia delle griglie che tramite il Progetto MEC supporta i ragazzi, la fondazione città di Cremona che finanzia e chiunque altro abbia partecipato all’iniziativa (ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno segnalatelo che aggiungiamo!)

Soprattutto grazie a questi ragazzi che col loro entusiasmo e l’energia ci ricordano quanto sia preziosa e stimolante la vita anche quando ci pone difficoltà

Pensiamo di poter dire che Cremona ne è orgogliosa