Cremona Rugby con i giovanissimi a Colorno per il 6° Torneo Farnese di Minirugby

Rugby
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi

Under 8, Under 10 e Under 12 sui campi di Colorno (PR) al 6° Torneo Farnese Minirugby Memorial “Paolo Quintavalla”, per l’ultimo appuntamento della stagione prima dell’OPEN DAY conclusivo del 10/06/17 al Campo Villa Angiolina di Cremona.

Under 8

Alle ore 9.00 scende in campo l’under 8 guidata da Daniela Molesini, la squadra inserita nel girone A si è confrontata con Rugby Colorno A, Rugby Mantova A, Rugby Rovigo Delta B e Sporting Etruria Rugby Piombino. Le partite da un tempo unico di 7 minuti si sono concluse con due pareggi con Rovigo e Piombino. Conclusa la fase a gironi si giocano ancora due partite con Rugby Colorno B e Asti Rugby per determinare la classifica, bella vittoria contro Colorno mentre con Asti non si riesce a concretizzare il risultato. L’allenatrice: “Sono soddisfatta della giornata anche se mancava un po’ di quella “fame” agonistica che ci contraddistingue, in settimana si lavorerà sui dettagli”.

Under8-1.jpg

 

Under 10

Alle ore 9.00 scende in campo l’under 10 guidata da Chiara Ghisolfi, la squadra inserita nel girone A si è confrontata con Rugby Val d’Arda, Rugby Colorno A, Rugby Monza e CUS Genova Rugby.

Under10.jpg

Le partite da un tempo unico da 8 minuti si sono concluse con una bella vittoria con Val d’Arda e un pareggio con Monza. Conclusa la fase a gironi si giocano ancora due partite con Rugby Mantova e Rugby Casalmaggiore per determinare la classifica, complici la stanchezza e qualche errore di troppo la squadra non riesce a concretizzare i risultati. L’allenatrice: “Nonostante la panchina corta e le alte temperature i ragazzi hanno giocato delle ottime gare contro avversari forti e davvero grintosi, si sono viste belle azioni frutto degli allenamenti settimanali ma anche alcune lacune su cui lavorare. Sono comunque soddisfatta della giornata e dell’unione della squadra”.

Under10-1.jpg

 

Under 12

Alle ore 9.00 scende in campo l’under 12 eccezionalmente guidata da Alice Balzi, la squadra inserita nel girone B si è confrontata con Pesaro Rugby, Rugby Val d’Arda e Rugby Rovigo Delta B. Le partite da un tempo unico da 12 minuti si sono concluse con una bella vittoria con Rovigo.

Under12.jpg

Conclusa la fase a gironi si giocano ancora due partite con Rugby Monza e Rugby Prato per determinare la classifica, complici la stanchezza e qualche errore di troppo la squadra non riesce a concretizzare i risultati. L’allenatrice: “Partenza “diesel” per Cremona/del Chiese è stata infatti l’ultima partita della giornata vs. Prato la gara più emozionante con un recupero stupefacente della squadra, si poteva fare di più ma sono comunque soddisfatta della giornata”.

Under12-1.jpg

 

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona