Under 8, Under 10 e Under 12 sui campi di Colorno (PR) al 6° Torneo Farnese Minirugby Memorial “Paolo Quintavalla”, per l’ultimo appuntamento della stagione prima dell’OPEN DAY conclusivo del 10/06/17 al Campo Villa Angiolina di Cremona.
Under 8
Alle ore 9.00 scende in campo l’under 8 guidata da Daniela Molesini, la squadra inserita nel girone A si è confrontata con Rugby Colorno A, Rugby Mantova A, Rugby Rovigo Delta B e Sporting Etruria Rugby Piombino. Le partite da un tempo unico di 7 minuti si sono concluse con due pareggi con Rovigo e Piombino. Conclusa la fase a gironi si giocano ancora due partite con Rugby Colorno B e Asti Rugby per determinare la classifica, bella vittoria contro Colorno mentre con Asti non si riesce a concretizzare il risultato. L’allenatrice: “Sono soddisfatta della giornata anche se mancava un po’ di quella “fame” agonistica che ci contraddistingue, in settimana si lavorerà sui dettagli”.
Under 10
Alle ore 9.00 scende in campo l’under 10 guidata da Chiara Ghisolfi, la squadra inserita nel girone A si è confrontata con Rugby Val d’Arda, Rugby Colorno A, Rugby Monza e CUS Genova Rugby.
Le partite da un tempo unico da 8 minuti si sono concluse con una bella vittoria con Val d’Arda e un pareggio con Monza. Conclusa la fase a gironi si giocano ancora due partite con Rugby Mantova e Rugby Casalmaggiore per determinare la classifica, complici la stanchezza e qualche errore di troppo la squadra non riesce a concretizzare i risultati. L’allenatrice: “Nonostante la panchina corta e le alte temperature i ragazzi hanno giocato delle ottime gare contro avversari forti e davvero grintosi, si sono viste belle azioni frutto degli allenamenti settimanali ma anche alcune lacune su cui lavorare. Sono comunque soddisfatta della giornata e dell’unione della squadra”.
Under 12
Alle ore 9.00 scende in campo l’under 12 eccezionalmente guidata da Alice Balzi, la squadra inserita nel girone B si è confrontata con Pesaro Rugby, Rugby Val d’Arda e Rugby Rovigo Delta B. Le partite da un tempo unico da 12 minuti si sono concluse con una bella vittoria con Rovigo.
Conclusa la fase a gironi si giocano ancora due partite con Rugby Monza e Rugby Prato per determinare la classifica, complici la stanchezza e qualche errore di troppo la squadra non riesce a concretizzare i risultati. L’allenatrice: “Partenza “diesel” per Cremona/del Chiese è stata infatti l’ultima partita della giornata vs. Prato la gara più emozionante con un recupero stupefacente della squadra, si poteva fare di più ma sono comunque soddisfatta della giornata”.
Highlights
Cremonese
Cremonese-Mantova: il dato definitivo della prevendita
Cremonese
Cremonese-Mantova: tra i convocati ‘out’ Nasti e ‘in’ Gabbiani.
Cremonese
Stroppa:” Rispetto la decisione dei tifosi, mi spiace che non ci sia parte...
SERIE B1
La Fantini Folcieri Ostiano anticipa al 25 aprile la sfida con Ambra...
Cremonese
Mi ritorni in mente: quella volta che...Mantova!
Cremonese
La Cremo ritrova l'arbitrio Dionisi, vecchia conoscenza
Vanoli
La FIP dispone il rinvio delle gare in programma il 26 Aprile; Vanoli Trieste...
Cremonese
Pisa-Cremonese: le info relative al rimborso dei biglietti acquistati
Tennis