Dopo le lacrime di Venezia e lo svincolo a fine stagione, in molti si sono chiesti quale fosse il futuro di Daniel Ciofani. Nonostante questo ‘il capitano’ non si è mai allontanato dalla Cremonese, società alla quale ha dato molto, sia in campo che fuori.
Un impegno ed un rispetto che gli è stato riconosciuto attraverso una proposta per entrare nello staff della Cremonese e che lui ha accettato con grande entusiasmo, cosi come siamo certi che la stessa cosa faranno i tifosi grigiorossi, che ne hanno sempre apprezzato le doti di calciatore, di professionista e di uomo.
Ecco il comunicato dell’US Cremonese e le sue prime impressioni a caldo:
‘Daniel Ciofani inizierà presto un nuovo percorso all’interno della società U.S. Cremonese. Il suo ruolo sarà ufficializzato nelle prossime settimane.
“Sta per aprirsi un nuovo capitolo della mia vita e innanzitutto desidero ringraziare il cavalier Giovanni Arvedi per l’opportunità che mi è concessa – spiega Ciofani -. Con grande orgoglio continuerò la mia esperienza a Cremona, anche se in una veste diversa”.
Calendari e Classifiche
dalle categorie
News Serie C Serie D Eccellenza Promozione Prima categoria Seconda categoria Terza categoria Giovanili Calcio femminile Calcio a 5Highlights
Cremonese
Stroppa: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione: dobbiamo però imparare a...
Cremonese
Johnsen: “Dobbiamo continuare con questa mentalità vincente”
Cremonese
La copertina della 35a giornata di serie B: Cremonese il derby col Mantova...
Cremonese
Cremonese-Mantova: il dato definitivo della prevendita
Cremonese
Cremonese-Mantova: tra i convocati ‘out’ Nasti e ‘in’ Gabbiani.
Cremonese
Stroppa:” Rispetto la decisione dei tifosi, mi spiace che non ci sia parte...
SERIE B1
La Fantini Folcieri Ostiano anticipa al 25 aprile la sfida con Ambra...
Cremonese
Mi ritorni in mente: quella volta che...Mantova!
Cremonese