DA 1 A 10 Imbecilli, progetto, Giak, breve ma intenso, Giak, Stroppa, Giak, ricordi, Giak

Cremonese
coverimage articleimage

Concessionaria De Lorenzi Concessionaria De Lorenzi
Non 1 ma voto 0 all'imbecille che ha aggredito il disabile, nessuna forma di comprensione per una cosa del genere, punizioni severe
Corini, Stroppa, giocatori....sapete cosa manca alla Cremonese? Un progetto chiaro e coerente! Chi sarebbe da mandare via se decidessi io: Giacchetta. Fine. 
A Mantova nebbiolina vecchia maniera 
Burrari ex amaro, certo che se lo lasci libero di tirare dal limite... 
Abbiamo già detto che Giacchetta meriterebbe l'esonero (quando chiedemmo le dimissioni a fine stagione di serie A purtroppo ha dato la risposta sbagliata...) 
Corini è stato breve ma intenso: ha commesso errori (Antov e Lochoshvili terzini ma perché) però ha la stessa media punti di Stroppa (anzi 1.40 Corini e 1.38 Stroppa)
Stroppa torna e ha un compito difficile. Facciamo sinceramente il tifo perché giochi un calcio delizioso e le vinca tutte, la Cremonese prima di tutto. Forza mister (e del passato non parliamo più, proviamo a scrivere una storia nuova, ma scriviamola bella però Giuan)
Abbiamo visto cose più anomale nella storia della gestione arvediana: vi ricordate Montorfano esonerato dopo una partita sospesa per pioggia? Non siamo stupiti... 
Crediamo che il 3-5-2 tornerà di moda allo Zini, con pregi e difetti che ben conosciamo
10° Abbiamo già detto che Giacchetta meriterebbe l'esonero? Credo di no perciò scriviamolo...

Per la tua pubblicità

Concessionaria esclusiva
Tel: Giuseppe 333 6865864
Via San Bernardo 37D, Cremona