Nell’ultima tappa All Star Game le Rosa di Botti-Pini, con la partecipazione di Imma Sirressi al suo debutto sulla sabbia, partono col botto vincendo sia con Monza (2-1) che con Caserta (2-0) con giocate spettacolari le casalasche accedono alle semifinali dove trovano da subito la corazzata Zeta System ZeroCinque Urbino che passa il turno co un 15-10 / 13-15 / 7-15.
Le Rosa così si contendono la terza posizione con Volalto Caserta, un incontro dove Sestini e compagne piazzano un 2-0 schiacciante (15-8 / 15-10) strappando in due set il bronzo alle Campane.
Sul gradino più alto del podio sale Urbino che vince anche la sfida con l’All Star Team formato da Maurizia Cacciatori, Paola Paggi, Nadia Centoni, Carmen Turlea, Sara Loda, Paola Cardullo e Imma Sirressi che veste la maglia gialla dopo aver giocato con le compagne casalasche.
Questa sera le ragazze del sand torneranno a Casalmaggiore per la festa aperta a tutti i tifosi organizzata da Stabili Srl.
Qualsiasi atleta a guardare la sua dieta, la sua dieta è costituita da cibi sani, si dovrebbe ottenere un sacco di sostanze nutritive, ma senza conseguenze. Nei suoi atleti dieta spesso ricorso all'uso di prodotti farmaceutici. Molti atleti sono pronti Comprare Kamagra perché sanno che questo farmaco.
Calendari e Classifiche
dalle categorie
SERIE A SERIE A2 SERIE BM SERIE B1 SERIE B2 SERIE C SERIE D I^ DIVISIONE Beach VolleyHighlights
Cremonese
Stroppa: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione: dobbiamo però imparare a...
Cremonese
Johnsen: “Dobbiamo continuare con questa mentalità vincente”
Cremonese
La copertina della 35a giornata di serie B: Cremonese il derby col Mantova...
Cremonese
Cremonese-Mantova: il dato definitivo della prevendita
Cremonese
Cremonese-Mantova: tra i convocati ‘out’ Nasti e ‘in’ Gabbiani.
Cremonese
Stroppa:” Rispetto la decisione dei tifosi, mi spiace che non ci sia parte...
SERIE B1
La Fantini Folcieri Ostiano anticipa al 25 aprile la sfida con Ambra...
Cremonese
Mi ritorni in mente: quella volta che...Mantova!
Cremonese