È stato il Teatro Gonzaga, piccolo gioiello ostianese, ad accogliere la presentazione ufficiale del Volley Ostiano. Nell'abbraccio della cittadina ed in compagnia del sindaco Canzio Posio la CSV-Ra.ma del presidente Ginelli, non senza un po' d'emozione, ha dato il via ufficialmente alla sua nuova stagione.
Una stagione di grandi soddisfazioni come ha augurato il primo cittadino:
Questa società rappresenta da quarant'anni i valori dello sport ed incarna tutto ciò di positivo che questo significa -è intervenuto il sindaco di Ostiano, Canzio Posio- Come amministrazione siamo fieri di poter sostenere una formazione ed un gruppo societario di questo livello ed ovviamente auguriamo loro il meglio per questa stagione e per quelle future
Il presidente dell'Ostiano Volley, Patrizio Ginelli, ha ringraziato gli sponsor, sostenitori indispensabili per una realtà che da quarant'anni opera ad alto livello e che solo grazie ad essi può progettare anche a lungo termine. Prima di passare alla presentazione della squadra è stato illustrato il progetto che vede Ostiano inserita nel consorzio "+39" per la creazione e l'implementazione di un settore giovanile di livello radicato sul territorio.
Insieme ad Isorella, Gambara, Fiesse e Remedello la società del presidente Ginelli contribuirà ad allestire un settore giovanile che coprirà tutte le categorie under dando sbocco alle giovani atlete con tre formazioni senior. Giorgio Bolzoni sarà direttore tecnico mentre Giorgio Bollentini ed Andrea Brugnetti saranno i riferimenti sul territorio.
l'idea è nata quasi per caso -ha proseguito Bollentini- ma ci siamo trovati subito in sinergia con Ostiano perchè lo scopo comune è quello di dare a tutte le ragazze la possibilità di crescere e di lavorare sotto la guida di tecnici qualificati e con l'opportunità di avere continuità nella crescita
È stato il nuovo capitano della CSV-Ra.ma Chiara Frugoni ad introdurre la presentazione delle atlete, passate poi tutte in rassegna davanti al pubblico per un saluto, una battuta e qualche considerazione sulla squadra prima di dare spazio allo staff tecnico.
sono molto contento dell'allestimento della squadra -ha commentato coach Bolzoni- sono tutte atlete che abbiamo scelto e questo mi permette di lavorare bene e con fiducia. Ringrazio la società per avermi dato fiducia, elemento imprescindibile per poter lavorare al meglio
A chiudere la presentazione sono intervenuti i "Blues Brothers" il gruppo di tifo organizzato che affianca la Csv-Rama Ostiano in tutte le partite, che hanno intonato i cori e omaggiato le atlete con una rosa blu in vista della prossima stagione.
Calendari e Classifiche
dalle categorie
SERIE A SERIE A2 SERIE BM SERIE B1 SERIE B2 SERIE C SERIE D I^ DIVISIONE Beach VolleyHighlights
Cremonese
La Cremo ritrova l'arbitrio Dionisi, vecchia conoscenza
Vanoli
La FIP dispone il rinvio delle gare in programma il 26 Aprile; Vanoli Trieste...
Cremonese
Pisa-Cremonese: le info relative al rimborso dei biglietti acquistati
Cremonese
Pisa-Cremonese: le info relative al rimborso dei biglietti acquistati
Tennis
Tennis Crema pronta al campionato di B2 femminile, via a Vicenza
Cremonese
La FIGC ferma tutti i campionati per la scomparsa di Papa Francesco
Cremonese
La copertina della 34a giornata: La Cremonese sfida la voglia di Serie A del...
Cremonese
PISA-CREMONESE il dato definitivo della prevendita riservata ai tifosi della...
Cremonese